free css templates

LIONS CLUB

International Foundation (LCIF)

I Lions di tutto il mondo sono uniti da un forte spirito di generosità e dedizione verso il prossimo. In qualità di organizzazione filantropica ufficiale di Lions Clubs International, un'organizzazione umanitaria leader, Lions Clubs International Foundation (LCIF) sostiene il compassionevole impegno dei Lions fornendo sussidi per il loro impegno umanitario a livello locale e globale. 

Il Distretto Lions 108La

Il Distretto Lions 108La corrisponde alla Regione Toscana dove sono presenti 93 club con circa 3.600 soci.
Sede Legale:
c/o FABIO PANELLA
Via A. Guidoni, 157 – 50127 Firenze
Sede Amministrativa
c/o Segretario Distrettuale CARLO SARRA
Via Timoteo Bertelli, 2 – 50133 Firenze (FI)

Lions Clubs International

Il Lions Clubs International è un'associazione umanitaria fondata nel 1917. Si compone di club i cui soci devono essere maggiorenni e godere di buona reputazione nella comunità di cui fanno parte e sono associati per invito.
Fondatore: Melvin Jones
Fondazione: 7 giugno 1917

LIONS Italia

I nostri 46.000 club con oltre 1,36 milioni di soci ci rendono l’organizzazione di club di servizio più grande del mondo. Siamo anche tra le organizzazioni più efficienti, I nostri soci sono pronti a fare tutto ciò che è necessario per le proprie comunità locali. Ovunque lavoriamo, troviamo nuovi amici. Bambini che hanno bisogno di occhiali, anziani che hanno fame e persone che forse non incontreremo mai. 

Lions Club

Castello dell'Imperatore
Meetings: 1° e 3° Martedi
ore 20:30 - Art Hotel
Prato

Contatto

Email: info@lionspratocastello.it